CHI SIAMO
SIAMO PRINCIPALMENTE MAMME!
VI RACCONTIAMO UN PO DI NOI
DA BIMBO A BIMBO nasce nel 2004 in un piccolo negozietto in Corso Sardegna gestito da Carlotta, Zia Giovanna e la super visione e regia di Mamma Laura.
Con mille dubbi ci siamo buttate in questa esperienza iniziando con il materiale della famiglia: eh già... siamo 5 sorelle!
Con tanta fatica, tanto lavoro e tanta energia positiva abbiamo avviato l'attività.
Purtroppo la zia ha dovuto fermarsi quasi subito per gravi problemi di salute: oggi non c'è più, e Carlotta, a soli 20 anni si è ritrovata con un negozio in mano. A piccoli passi, con sorrisi e buone maniere possiamo dire di aver creato uno stupendo giro di clienti-mamme-Amiche!
Oltre a loro si è unita nella gestione del negozio una figura molto importante, una delle sorelle: Arianna.
Abbiamo continuato e ampliato la nostra clientela nel negozio di Via Tolemaide fino al fatidico ottobre 2014, quando purtroppo siamo state colpite dall’alluvione.
Ci siamo ritrovate a dover abbandonare i locali perché resi inagibili, e con fatica ma tenacia abbiamo ripreso l’attività nel nuovo e attuale negozio in Via Francesco Dassori 35, diventando in 380 mq di negozio il negozio specializzato in usato per bambini tra i più grandi d’Italia.
Portando avanti la nostra esperienza nel settore prima infanzia, in continua evoluzione, nell’estate 2019 abbiamo aperto all’interno del negozio il nuovo e unico store “teen to teen” dedicato a tutti i nostri bimbi ormai cresciuti…. I nostri Teenegers!!!
Carlotta
titolare del negozio, nata e cresciuta a Genova , attualmente vive nel levante ligure, è mamma di 2 bimbe alle elementari.
Con molta dedizione e con la sua massima professionalità di intermediaria cerca di soddisfare al meglio sia il cliente venditore sia il cliente acquisitore e controlla che sia sempre tutto al meglio.
Arianna
sorella piccola di Carlotta, mamma di un bel bimbo in età di asilo, la tutto fare del negozio monta e smonta tutto! Con professionalità è pronta ad elargire consigli utili e pratici.
Elena
mamma di 2 bimbe piccole, è la memoria del negozio, memorizza tutto e tutti! Professionale e attenta a tutte le novità sul mercato per dare il miglior consiglio alla clientela.
Debora
mamma di un bel ragazzo, campione sportivo, colei che sistema ed etichetta tutto, paziente e attenta alle esigenze del cliente.
Ilaria
appoggiata dal centro Boggiano Pico con lo scopo dell’inserimento al lavoro, la troverete la mattina tra gli scaffali e basta una piccola attenzione per farsi regalare una bella risata